ESSSE CAFFÈ

ESSSE CAFFÈ

ESSSE CAFFÈ: L'Arte del Gusto

È il 1979 quando la famiglia Segafredo, con una lunga esperienza nel mondo della torrefazione, fonda Essse Caffè S.p.A. ad Anzola dell'Emilia. La passione e la tradizione nel campo della torrefazione del caffè spingono la famiglia a creare un'azienda che si impegna fermamente per l'eccellenza, basata su tre concetti fondamentali: scienza, sapienza e specializzazione. L'arte del caffè richiede esperienza, conoscenza approfondita, innovazione e tecnologia.

L'incessante ricerca dell'eccellenza ha portato l'azienda a essere una delle prime in Italia a ottenere la certificazione di qualità UNI EN ISO 9002, che mira a migliorare l'efficacia e l'efficienza nella produzione e nel servizio offerto, oltre alla soddisfazione del cliente. Le miscele Essse Caffè per uso professionale hanno ottenuto la certificazione secondo il disciplinare tecnico-sensoriale dell'Espresso Italiano, confermando il costante impegno per la qualità ed l'eccellenza.

All'inizio del 21° secolo, Essse Caffè ha espanso il proprio mercato oltre i confini nazionali, affermando il proprio brand in nuovi Paesi. La formula e i valori di Essse hanno ottenuto successo anche all'estero: l'azienda è ora presente in oltre 60 Paesi, con una posizione internazionale di rilievo.

Fin dagli inizi degli anni 2000, Essse Caffè si è impegnata a ridurre l'impatto ambientale. Grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, prodotti e imballaggi a basso impatto ambientale, nonché sforzi per ridurre le emissioni, l'azienda ha ottenuto nel 2002 la certificazione del sistema di gestione ambientale secondo la norma ISO 14001.

Nel 2009, nei laboratori di Essse Caffè è nata la miscela Ideale, una vera rivoluzione per l'azienda e una novità nel mercato. Con il suo gusto pieno, ma con la metà della caffeina, questa miscela si è distinta fin da subito e ancora oggi Essse Caffè è l'unica torrefazione ad offrire una tale gamma di miscela.

Prodotti Essse Caffè

Capsule Essse Caffè: Gusto Concentrato

Le capsule Essse Caffè offrono un'esperienza di caffè intensa e avvolgente. Ogni capsula racchiude il gusto concentrato e l'aroma irresistibile delle migliori miscele Essse Caffè. Goditi un momento di puro piacere con ogni sorso, sperimentando l'autentico sapore dell'arte del caffè.

Macchine Essse Caffè: Perfezione in una Tazza

La Essse Caffè macchina ti permette di preparare il caffè perfetto con facilità. Grazie al design raffinato e alle funzionalità all'avanguardia, ogni tazza sarà un'opera d'arte di gusto e piacere. Sperimenta l'autenticità e la qualità di Essse Caffè direttamente a casa tua.

Nessun prodotto corrispondente alla selezione è stato trovato.
Questo stato potrebbe essere temporaneo. Prova ad aggiornare la pagina tra un minuto. Clicca qui.
WhatsApp Chat WhatsApp Chat